A PRANZO PER LA PUBBLICA ASSISTENZA

inserita il: 16/01/2013 17:48

A PRANZO PER LA PUBBLICA ASSISTENZA
Tante persone sono iscritte ad associazioni che operano nel volontariato. Senza l´azione di queste associazioni e di queste persone molti dei servizi di cui usufruisce l´intera comunità verrebbero meno.

Proprio per questo ci sono appuntamenti da non mancare per ritrovarsi e sostenere le attività di associazioni come la Pubblica Assistenza che organizza per Domenica 3 febbraio, al Parco della Fornace a Fornacette (ingresso dal parcheggio supermercato PAM in Piazza Kolbe) un pranzo sociale di sottoscrizione e tesseramento per l´anno 2013 (vedi locandina a fianco).

Il pranzo è previsto per le ore 13.00 ed ha un menù fisso al costo di 15 Euro.

L´invito è rivolto a tutti i cittadini, soci e non, i quali, con la loro partecipazione, intendono sostenere l´Associazione nello svolgimento delle sue attività socio-sanitarie.

L´iniziativa, oltre a voler rappresentare un momento di serena e festosa convivialità, potrà essere l´occasione per rinnovare la propria tessera sociale, o, per coloro che non sono ancora soci, di sottoscriverne una.

Le prenotazioni possono essere effettuate fino al giorno 1 Febbraiotelefonando al centralino della P.A. di Fornacette Tel. 0587-424063,oppure al 328 9580239oppure presentandosi direttamente nella sede sociale di via Genova, 35.