A RUBA IL LATTE DELLA NUOVA CASETTA DI FORNACETTE

inserita il: 07/02/2014 10:51

A RUBA IL LATTE DELLA NUOVA CASETTA DI FORNACETTE

Già terminati i primi 150 litri di latte crudo biologico della nuovaCasetta del latte. Inaugurato ieri, il distributore di latte alla spina di Fornacette funziona già a pieno regime. Complici l´ottima qualità, il buon prezzo e la genuinità di una bevanda che arriva direttamente dalle stalle di Villamagna così come la natura la crea, il primo latte erogato dalla Casetta è andato a ruba.

Per chi volesse far scorta, il distributore sarà rifornito nelle prossime ore, come sempre con latte appena munto.