AFFITTO: DAL 5 MAGGIO SARA´ POSSIBILE RICHIEDERE UN CONTRIBUTO

inserita il: 30/04/2014 16:45

AFFITTO: DAL 5 MAGGIO SARA´ POSSIBILE RICHIEDERE UN CONTRIBUTO

Contributo per l´affitto, al via le richieste. Da Lunedì 5 Maggio sarà possibile presentare domanda per ottenere un aiuto nel pagamento del canone di locazione per l´anno 2014. Chi sarà in possesso dei requisiti indicati nel bando (in allegato) avrà la possibilità di entrare a far parte di apposite graduatorie stilate in base ai valori del proprio ISEE.

La pubblicazione della graduatoria provvisoria avverrà esclusivamente sul sito web dell´Unione (www.unione.valdera.pi.it) dal 30 Giugno al 15 Luglio 2014 e sarà consultabile per 15 giorni consecutivi; eventuali ricorsi dovranno pervenire alla sede dell´Unione entro e non oltre il 25 luglio. La graduatoria definitiva sarà in pubblicazione dal 26 Agosto

Le domande (in carta semplice) potranno essere presentate fino al 20 Giugno 2014 presso il Comune. In alternativa sarà possibile eseguire il procedimento della presentazione della richiesta di contributo via web collegandosi al sitowww.unione.valdera.pi.it (sezione servizi on line) e scegliendo una delle seguenti modalità:
- utilizzare la tessera sanitaria già abilitata e relativo PIN, tenendo presente che l´abilitazione può essere fatta presso gli appositi sportelli USL, le farmacie convenzionate e gi URP comunali ( in questo caso occorre essere dotati di lettore di smart card);
- previa registrazione guidata cui seguirà l´invio della password.

L´Unione Valdera procederà successivamente al controllo a campione delle domande presentate on line e annesse autodichiarazioni sostitutive della documentazione.

Per maggiori informazioni consultare il bando in allegato oppure il sito www.unione.valdera.pi.it. In allegato è disponibile anche il modello della domanda.

Allegato domandacontributoaffitto2014.doc (200,50 KB)
Allegato manifestoaffitti2014.pdf (249,61 KB)