AFFITTO: FINO AL 20 GIUGNO POSSIBILE RICHIEDERE UN CONTRIBUTO

inserita il: 22/05/2014 15:37

AFFITTO: FINO AL 20 GIUGNO POSSIBILE RICHIEDERE UN CONTRIBUTO

Prevenzione degli sfratti: approvato dall´Unione Valdera (deliberazione di Giunta n.48 del 4 Aprile 2014)il bando pubblico per l´erogazione dei contributi per l´affitto relativo all´anno 2014.

Per richiedere l´accesso ai contributi c´è tempo fino al giorno 20 Giugno 2014. Le domande devono essere consegnate presso il Comune.

moduli di domanda possono essere scaricati dal sito istituzionale del Comune di Calcinaia (in allegato a questa news) o, in alternativa, ritirati presso il Comune stesso o presso l´Unione Valdera e le associazioni di inquilini.

L´Unione Valdera consente inoltre la presentazione delle domande tramite web da www.unione.valdera.pi.it ( sezione servizi on line ) con due modalità:
- con la tessera sanitaria già abilitata e relativo PIN (l´abilitazione può essere fatta presso gli appositi sportelli USL, le farmacie convenzionate e gi URP comunali; occorre essere dotati di lettore di smart card;
- previa registrazione guidata cui seguirà l´invio della password

La graduatoria provvisoria sarà pubblicata sul sito web dell´Unione Valdera dal 30 Giugno al 15 Luglio 2014. Il termine per presentare gli eventuali ricorsi scadrà il 25 Luglio. La graduatoria definitiva sarà pubblicata sul sito dell´Unione Valdera dal 26 Agosto 2014.

Per ulteriori informazioni contattare l´Ufficio Politiche Sociali del Comune di Calcinaia (0587/265469).

In allegato a questa news potete trovare, oltre al modulo di domanda, anche il bando e l´estratto del bando.

Allegato bandoprevenzionesfratti2014.odt (51,08 KB)
Allegato domandaprevenzionesfratti2014.odt (98,87 KB)
Allegato estrattoavviso2014.odt (40,21 KB)