AGO E FILO IN MOSTRA

inserita il: 06/09/2013 14:36

AGO E FILO IN MOSTRA

Ago e filo in mostra a Fornacette. Piccole grandi opere di cucito realizzate dalle giovanissime allieve del corso di ricamo organizzato dalla Sartoria della Solidarietà saranno infatti esposte in occasione della festa conclusiva dell´iniziativa. L´appuntamento con le realizzazioni delle piccole ricamatrici in erba è per martedì 10 settembre presso la sede della Sartoria (via Curiel, 7).

Tutti sono invitati a partecipare per toccare con mano i risultati raggiunti grazie all´impegno delle volontarie dell´associazione, sarte esperte che mettono a servizio la loro arte e il loro tempo a scopi benefici.

È in programma per le ore 16 l´inaugurazione della mostra, accompagnata dagli interventi di numerose personalità. A intervenire saranno infatti il sindaco Lucia Ciampi e l´assessore alle politiche sociali Francesco Sangiovanni. Accanto a loro anche alcuni esponenti della Banca di Credito Cooperativo di Fornacette, tra cui il presidente della BCC Carlo Paoli e il direttore Mauro Benigni. A fare gli onori di casa la presidente della sartoria della Solidarietà Iria Parlanti.

L´incontro si concluderà con un piccolo buffet.