AL CONCERTO IN SICUREZZA

inserita il: 26/09/2013 12:17

AL CONCERTO IN SICUREZZA

In occasione del concertone dei Modena City Ramblers inserito nell´ambito della festa provinciale della CGIL e previsto per le ore 21.00 di Venerdì 27 Settembre al Parco della Fornace di Fornacette, la Polizia Municipale del Comune di Calcinaia fa sapere che è stata emessa un´ordinanza che vieta la somministrazione di bevande alcoliche in contenitori di vetro e allumino e comunque in recipienti chiusi, in quanto potrebbero costituire un potenziale pericolo per l´incolumità delle persone che interverranno alla manifestazione.

Saranno pertanto istituiti controlli all´ingresso dell´area concerto e nelle vicinanze

Si pregano inoltre tutti coloro che interverranno al concerto di salvaguardare il più possibile il decoro e la pulizia dei luoghi abbandonando i rifiuti negli appositi contenitori che sono stati approntati per l´evento.