ALLERTA METEO - DOMENICA 20 OTTOBRE - MARTEDI´ 22 OTTOBRE

inserita il: 21/10/2013 11:14

ALLERTA METEO - DOMENICA 20 OTTOBRE - MARTEDI´ 22 OTTOBRE
Avviso di criticità con Grado di Allerta 2

Per PIOGGIA dalle ore 12.00 di Domenica 20 Ottobre 2013 fino alle ore 00.00 di Martedì´ 22 Ottobre 2013.

Precipitazioni persistenti in graduale intensificazione, anche a carattere di rovescio o temporale di forte intensità. Cumulati medi di 60-80 mm con punte fino a 150-200 mm in particolare sui rilievi.

CRITICITA´ MODERATA

Per conoscere gli scenari di evento previsti e predisporre le eventuali precauzioni, continua nella lettura cliccando sul link "Allerta Meteo" nella colonna di destra del sito comunale.