ALLERTA METEO - GIOVEDÍ 24 OTTOBRE

ALLERTA METEO - GIOVEDÍ 24 OTTOBRE
Avviso di criticità con Grado di Allerta 2

Per TEMPORALI FORTI fino alle dalle ore 23.59 di Giovedì 24 Ottobre 2013

Possibilità di rovesci o temporali, localmente di forte intensità. Non è esclusa l´occorrenza di fenomeni temporaleschi persistenti per più ore su porzioni relativamente limitate di territorio. Cumulati medi tra 20-50 mm con punte fino a oltre 150 mm.

CRITICITA´ MODERATA

Per conoscere gli scenari di evento previsti e predisporre le eventuali precauzioni, continua nella lettura cliccando sul link "Allerta Meteo" nella colonna di destra del sito comunale.