ALLERTA METEO - MARTEDI´ 11 FEBBRAIO E MERCOLEDI´ 12 FEBBRAIO

inserita il: 11/02/2014 10:33

ALLERTA METEO - MARTEDI´ 11 FEBBRAIO E MERCOLEDI´ 12 FEBBRAIO
Avviso di criticità con Grado di Allerta 2

Per PIOGGE DIFFUSE, dalle ore 19.00 di Martedì 11 Febbraio 2014 alle 24.00 di Mercoledì 12 Febbraio.

Precipitazioni sparse con cumulati poco significativi.

CRITICITA´ ELEVATA

RISCHIO GEOLOGICO-IDRAULICO

Si comunica a tutti i cittadini che le scuole a Calcinaia e in Valdera resteranno aperte Mercoledì 12 FebbraioUlteriori eventuali disposizioni e informazioni a riguardo saranno diramate con successivi comunicati sul sito comunale, sulla pagina Facebook e Twitter del Comune di Calcinaia e attraverso il programma Calcinaia Flash News.

Per conoscere gli scenari di evento previsti e predisporre le eventuali precauzioni, continua nella lettura cliccando sul link Allerta Meteo nella colonna di destra del sito comunale.