ALLERTA METEO - SABATO 30 MARZO

inserita il: 30/03/2013 12:45

ALLERTA METEO - SABATO 30 MARZO
Avviso di criticità con Grado di Allerta 1

Per PIOGGIA dalle ore 8.00 di Sabato 30 Marzo fino alle ore 8.00 di Domenica 31 Marzo.

Piogge diffuse, più intense e persistenti nel pomeriggio e nella serata quando potranno assumere caratteri di rovescio o temporale. Cumulati medi di 20-30 mm. con punte fino a 50-70 mm.

CRITICITA´ MODERATA.

Per conoscere gli scenari di evento previsti e predisporre le eventuali precauzioni, continua nella lettura cliccando sul link "Allerta Meteo" nella colonna di destra del sito comunale.