Bilancio Partecipato 2013

inserita il: 01/08/2013 12:46

ALLERTA METEO - VENERDI´ 9 AGOSTO
Avviso di criticità con Grado di Allerta 2

Per TEMPORALI FORTI dalle ore 23.00 di Giovedì 8 Agosto fino alle ore 12.00 di Venerdì 9 Agosto.

Il passaggio di una veloce perturbazione determina un marcato peggioramento della situazione meteo. Si prevedono a partire dalla serata di Giovedì precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale. In concomitanza con i temporali più intensi saranno possibili forti colpi di vento (possibili trombe d´aria)
Cumulati massimi attesi: 80/100 mm. che potranno verificarsi anche in poco tempo (fino a 60/80 mm. in 60 minuti)

CRITICITA´ MODERATA.

Per conoscere gli scenari di evento previsti e predisporre le eventuali precauzioni visita la pagina Allerta Meteo all´interno del sito del Comune di Calcinaia.