ALLERTA METEO PROLUNGATA FINO A DOMENICA 2 FEBBRAIO

inserita il: 31/01/2014 11:28

ALLERTA METEO PROLUNGATA FINO A DOMENICA 2 FEBBRAIO
Avviso di criticità con Grado di Allerta 2

Per PIOGGIA dalle ore 13.30 di Venerdì 31 Gennaio 2014 fino alle ore 00.00 di Domenica 2 Febbraio 2014

Prolungata l´allerta meteo di grado 2 fino alla mezzanotte di Domenica 2 Febbraio. A partire dalle 13.30 di questo pomeriggio per il resto della giornata sono previste precipitazioni sparse, in linea generale deboli o al più moderate, talvolta più frequenti e persistenti.

Per la giornata di domani, Sabato 1 Febbraio, previste invece precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio, più frequenti nottetempo e nuovamente dal pomeriggio.

Cumulati medi fino a 10 mm e massimi localmente fino a 30 - 40 mm.

RISCHIO IDROGEOLOGICO - IDRAULICO

CRITICITA´ MODERATA

Per conoscere gli scenari di evento previsti e predisporre le eventuali precauzioni, continua nella lettura cliccando sul link "Allerta Meteo" nella colonna di destra del sito comunale.