ANCHE PAGINA Q E´ DEI NOSTRI!

inserita il: 07/02/2014 10:51

ANCHE PAGINA Q E´ DEI NOSTRI!

Un nuovo sito ideato e realizzato dalla passione di alcune giornaliste, dalla maestria di un grafico web designer, dalla spigliatezza di un web manager e soprattutto dalla voglia di dare notizie sulla città di Pisa e sull´intera Provincia.

E´ nata da pochi mesi una nuova Pagina Quotidiana di informazioni,Pagina Q appunto, diretta dalla giovane giornalista Cinzia Colosimo e sviluppata dopo la dalla bella esperienza di PisaNotizie.

Da oggi Pagina Q entra di diritto anche nella rassegna stampa web del Comune di Calcinaia. Un´offerta che continua ad ampliarsi anche grazie alla preziosa collaborazione tra l´Ufficio Comunicazione Istituzionale e i vari organi di informazione.

Giorno per giorno, tutte le news su Calcinaia e Fornacette dellastampa cartacea e delle testate online sono quindi a portata di click, per un servizio che amplia l´offerta rivolta ai cittadini, garantendo loro un´informazione a 360 gradi e un aggiornamento continuo su tutto ciò che riguarda il Comune.