APERTE DAL 28 MAGGIO AL 20 GIUGNO LE ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI. SI POSSONO FARE ANCHE ONLINE

inserita il: 29/05/2014 15:14

Da Mercoledì 28 Maggio a Venerdì 20 Giugno sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici (mensa e scuolabus) per tutti i bambini che frequenteranno nell´anno scolastico 2014/2015 una scuola dell´infanzia, primaria o secondaria di primo grado situata in uno dei 13 Comuni della Valdera.

E´ possibile e consigliato presentare l´iscrizione ai servizi scolastici compilando i relativi moduli online evitando di doversi recare presso il proprio Comune.

Per facilitare gli utenti sono stati attivati dei punti di assistenza, l´elenco dei quali è disponibile sul sito dell´Unione Valdera.

In alternativa, è ancora possibile presentare la domanda in cartaceo scaricando i moduli dal sito dell´Unione Valdera o ritirandoli presso gli Uffici indicati nelle informative, ai quali andranno riconsegnati compilati entro la scadenza.

Tutta la documentazione e le informazioni relative ai servizi sono disponibili nella sezione servizi scolastici del sito dell´Unione Valdera.