APPUNTAMENTO CON LA POESIA A CALCINAIA

inserita il: 13/03/2014 09:41

APPUNTAMENTO CON LA POESIA A CALCINAIA
"Il rosso e l´azzurro". È questo il titolo dell´ultima silloge poetica dell´autrice Raffaella Rovai, che presenterà la sua ultima opera a Calcinaia, nella Biblioteca P.P.Pasolini

Una poesia che è fedele espressione del carattere sanguigno e della volontà di ribellione alle ingiustizie della poetessa, verso la ricerca dell´amore e della pace. Quella di Odette Raffaella Rovai è una raccolta tutta da scoprire: alcune delle sue liriche saranno lette durante la presentazione, alla presenza dell´autrice.

L´appuntamento è quindi per Sabato 15 Marzo, alle ore 16.30, presso la Biblioteca Comunale, in Piazza Indipendenza. L´evento è promosso dall´assessorato alla cultura del Comune di Calcinaia. L´ingresso è gratuito.