ASD GATTO VERDE: 40 ANNI, AVERLI E NON SENTIRLI

inserita il: 04/07/2013 15:28

ASD GATTO VERDE: 40 ANNI, AVERLI E NON SENTIRLI
Cinque giorni di festa per un compleanno indimenticabile. Sarà laPolisportiva Gatto Verde di Calcinaia che a breve spegnerà le sue prime 40 candeline insieme ai suoi atleti e a tutta la cittadinanza. Damercoledì 10 a domenica 14 luglio, sport, animazione, musica e buon cibo per la Festa dello Sport organizzata dall´asd Gatto Verde presso il parco estivo del Circolo Arci di Calcinaia.

Ogni sera sarà dedicata a una disciplina: dal calcio amatori nelle prime due serate, al pattinaggio artistico e allapallavolo nei giorni di giovedì e venerdì, fino ai bambini della Scuola Calcio che chiuderanno in bellezza la kermesse. Nell´ambito della manifestazione, gli atleti delle squadre della Polisportiva renderanno omaggio alla gloriosa storia del Gatto Verde, iniziata nel 1973 e giunta di successo in successo fino al 2013.

Ecco di seguito il programma della Festa dello Sport:
Mercoledì 10 luglio - Karaoke con Max & Guido Paoletti
Giovedì 11 luglio - Dj e Sangria Party con Gabriele Gemmi
Venerdì 12 luglio - Musica insieme con Piano Bar
Sabato 13 luglio - Esibizione della scuola di ballo Dancing Life di Betti Meliani & Alessio Mangini
Domenica 14 luglio - Piano bar con Max e animazione

Tutte le sere sarà attivo il ristorante con specialità locali e pizzeria.