AUDIT ENERGETICO PER IL COMUNE

inserita il: 14/02/2014 10:27

AUDIT ENERGETICO PER IL COMUNE

Edifici di proprietà comunale e impianti di illuminazione pubblicaIl Comune di Calcinaia, si mostra ancora una volta attento alla tematica dell'efficienza energetica e, tramite un avviso pubblico, accoglie la richiesta di audit energetico avanzata da Toscana Energia Green spa per la realizzazione di interventi di gestione integrata dei servizi energetici.

In allegato a questa notizia è possibile trovare l'Avviso Pubblico sull'Audit Energetico

Allegato avvison2.pdf (171,94 KB)