BABBO, FACCIAMO FESTA

inserita il: 10/03/2013 17:36

BABBO, FACCIAMO FESTA

Una giornata di festa per celebrare la Festa del Papà.

Il Comitato Commerciando Calcinaia ha organizzato per Domenica 17 Marzo un grande pranzo dedicato a tutti i babbi di Calcinaia e Fornacette.

Un´occasione particolare, un ottimo pretesto per richiamare attorno alle grandi tavolate che saranno allestite presso la Sala De Andrè del Circolo Arci di Calcinaia, il maggior numero di persone possibili per rendere omaggio alla figura paterna, elemento essenziale, benché ogni tanto colpevolmente trascurato dall´opinione pubblica, di ogni nucleo familiare.

Succulento e assai ricco, come da tradizione, il banchetto per brindare a tutti i papà che saranno presenti. 
Il menù prevede infatti un Aperitivo Inaugurale che sarà seguito dall´Antipasto per Cominciare, quindi Farfalle Pestate e Pennette Imboscate come primo e la corposa Trippa del Babbo insieme all´Arista di Maiale con Spinaci dell´Orto come seconde portate.
Le Bugie del Papà con Spumante Spumeggiante costituiranno l´ottimo dessert. Vino, acqua e caffè accompagneranno il pranzo che sarà chiusa da un salvifico bicchiere di limoncello come digestivo.

L´intero pranzo ha un costo complessivo di 18 € che si riduce a 8 € per i ragazzi compresi dai 6 ai 10 anni, invece i bambini dagli 0 ai 5 anni potranno pranzare gratis.

E´ indispensabile prenotarsi per questo festoso pranzo entro Sabato 16 Marzo presso qualsiasi negozio di Calcinaia.

Non resta che augurare a tutti i papà una fantastica festa e a tutti i partecipanti un´ottima "mangiata in compagnia" .