BOLLICINE A FORNACETTE: INAUGURAZIONE DEL NUOVO FONTANELLO CON ACQUA GASSATA

inserita il: 26/11/2013 09:24

BOLLICINE A FORNACETTE: INAUGURAZIONE DEL NUOVO FONTANELLO CON ACQUA GASSATA

Arrivano le bollicine a Fornacette. Da sabato 30 novembre l´acqua delfontanello - questa volta anche gassata - arriva in territorio fornacettese con l´installazione e all´attivazione dell´impianto di filtrazione e distribuzione voluto dall´amministrazione comunale di Calcinaia.

Alle ore 10.30 tutti invitati in piazza Timisoara per l´inaugurazione della nuova struttura per brindare insieme con acqua refrigerata senza gas e acqua gassata.

Tutti i cittadini residenti nel Comune di Calcinaia potranno usufruire di questo servizio, prelevando acqua controllata e sicura a un prezzo speciale per i primi sei mesi. Fino a maggio 2014 sarà infatti possibile prelevare acqua gassata al costo ridotto di 10 centesimi per un litro e mezzo; l´acqua senza gas refrigerata sarà invece disponibile al prezzo di 5 centesimi per litro e mezzo. Successivamente il costo sarà riportato a 0,1 euro ogni litro di acqua con gas e 0,05 euro per un litro di acqua fresca senza gas.