BULLISMO: ECCO COME RICONOSCERLO E INTERVENIRE

inserita il: 20/02/2014 10:19

BULLISMO: ECCO COME RICONOSCERLO E INTERVENIRE

Che cos´è il bullismo? Da dove si origina? Come riuscire contrastarlo nel modo più adeguato? A rispondere a queste domande sarà questa sera, giovedì 20 febbraio, la prof.ssa Ersilia Menesininell´ambito dell´incontro "Stasera parliamo di bullismo: come riconoscerlo e intervenire".

La docente ordinaria di Psicologia dello Sviluppo e Psicologia dell´Educazione presso il Dipartimento di Scienze della Formazione e Psicologia dell´Università di Firenze, illustrerà il problema e le modalità più adatte per trattarlo a Fornacette, presso la Sala James Andreotti, a partire dalle ore 20,45.

L´iniziativa è promossa dall´Istituto Comprensivo "M. L. King", dall´Associazione Agisco e dal Comune di Calcinaia.