BUONI LIBRO E BORSE DI STUDIO, IN ATTESA DEI FONDI

inserita il: 16/06/2014 11:51

BUONI LIBRO E BORSE DI STUDIO, IN ATTESA DEI FONDI

A seguito di numerose richieste di informazioni in merito al pagamento delle borse di studio e dei buoni libro, ci preme comunicare a tutti i cittadini che l´Unione Valdera non conosce ancora l´esatto ammontare delle risorse economiche che saranno elargite dalla Regione in materia.

Pertanto non è ancora possibile stabilire quali contributi potranno essere destinati alle famiglie e gli studenti del nostro territorio in relazione alle borse di studio e buoni libro.

Non appena il Comune riceverà notizie a riguardo, sarà nostra premura comunicare eventuali novità a tutti i cittadini interessatitramite il sito istituzionale dell´ente.