CALCINAIA FESTEGGIA LE DONNE

inserita il: 04/03/2014 09:56

CALCINAIA FESTEGGIA LE DONNE

A Calcinaia due appuntamenti da non perdere nel giorno della Festa della Donna

Tutti invitati all´inaugurazione di "Passaggi", la mostra di grafiche e pitture a cura di Raffaella Rovai all´interno della XIII edizione della rassegna Vico Vitri Arte. L´appuntamento è per Sabato 8 Marzo alleore 17,30, nella suggestiva cornice della Torre Upezzinghi (corso Vittorio Emanuele). Le opere rimarranno esposte fino a domenica 23 Marzo.

Seguirà nella Biblioteca Comunale P.P.Pasolini la performance "Ave Eva", letture - spettacolo di Bubamara Teatro. A interpretarle saranno Luisa Baschieri e Paola Marcone. L´esibizione avrà inizio alle ore 18,30e sarà seguita da un aperitivo per festeggiare assieme la Festa della Donna.

L´ingresso a entrambe le iniziative è libero.