Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


CALCINAIA, LA CASA DEL JAZZ

inserita il: 18/02/2014 10:24

CALCINAIA, LA CASA DEL JAZZ

Il prossimo Venerdì 21 Febbraio alle ore 22.30 un altro firmamento del panorama musicale italiano, ovvero Luca Mannutza, si esibirà al Cavatappi-SpiritoJazz, a partire dalle ore 22.30. Il pianista sardo comincia ad assicurarsi l´attenzione di critica e addetti ai lavori quando comincia a suonare con il sassofonista argentino Hector Costita, successivamente incontrerà anche il trombettista di New York Andy Gravish, col quale tuttora collabora.

Luca Mannutza ha suonato con i più importanti jazzisti italiani e stranieri (Rava, Fresu, Bosso, Boltro, Tamburini, Amato, Scannapieco, Cisi, Giammarco, Bonisolo, Giuliani, DiBattista, Gatto, Sferra, Bonaccorso, B.Casini, Ferra, J.Pelt, J.Frahm, S.Grossman, J.D.Allen, G.Cleaver, D.Burno,B.Hart) e molti altri. 

Molti giornali e le maggiori riviste specializzate (Jazzit, Musica Jazz, Swing Journal, Jazz Magazine, All About Jazz) hanno recensito i suoi lavori discografici sottolineandone la bravura.

Venerdì 21 Febbraio salirà sul palco del Cavatappi-Spirito jazz per dare un saggio del suo cristallino talento.

Per chi lo desideri, in attesa del concerto, è possibile consumare la cena presso lo stesso ristorante Cavatappi. Per informazioni e prenotazioni contattare lo 0587 56440.

Condividi