CAMPI SOLARI COMUNALI, ARRIVA L´INCONTRO

inserita il: 16/06/2014 11:52

CAMPI SOLARI COMUNALI, ARRIVA L´INCONTRO

Per le famiglie e i genitori propensi ad iscrivere il proprio figlio ai Campi Solari Comunali 2014 si comunica che il prossimo Martedì 24 Giugno alle ore 18.00 in Sala Don Angelo Orsini a Calcinaia si svolgerà un incontro per fornire ai cittadini interessati tutte le informazioni relative a questa iniziativa.

Si invitano pertanto coloro che hanno già presentato la dopmanda d´iscrizione e tutti coloro che sono intenzionati a farlo a non perdere questo appuntamento per avere tutti i chiarimenti del caso.