CASA DELL´ACQUA, NUOVA SANIFICAZIONE MENSILE

inserita il: 06/03/2014 09:55

CASA DELL´ACQUA, NUOVA SANIFICAZIONE MENSILE
Si comunica a tutti i cittadini che il prossimo Martedì 11 Marzo si terrà il consueto intervento mensile di sanificazione dei circuiti e altri vari controlli alla nuova Casa dell´Acqua di Fornacette.

Pertanto l´erogazione di acqua naturale e gassata sarà sospesa per circa un´ora e mezza, ovvero dalle ore 6.00 alle ore 7.30 circa di Martedì 11 Marzo.

Questo intervento rientra nel novero dei controlli che garantiscono la salubrità dell´acqua erogata dal fontanello di Fornacette.