CENA DANZANTE DAL SAPORE EUROPEO

inserita il: 11/03/2014 09:42

CENA DANZANTE DAL SAPORE EUROPEO

Si mangia e si balla con il Comitato Gemellaggio del Comune di CalcinaiaSabato 15 Marzo appuntamento con la prima cena danzante dal sapore europeo, in cui buon cibo sarà accompagnato da karaoke, danze e balli di gruppo.

Al costo di soli 15 euro un´ottima cena seguita da uno spettacolo da non perdere con il duo Linda&Matteo, che sapranno coinvolgere e far divertire tutti i partecipanti. Incluso nel prezzo anche un biglietto della lotteria con cui poter vincere ricchi e numerosi premi offerti dai commercianti del Centro Commerciale Naturale di Calcinaia, a cui va il ringraziamento degli organizzatori.

Per partecipare all´evento è necessario prenotarsi entro Giovedì 13 Marzo ai numeri 329 5719102 (Maurizio) o 347 7867611 (Riccardo).

L´appuntamento è quindi per Sabato 15 Marzo alle ore 20 presso laSala De Andrè, sotto il circolo Arci di Calcinaia