CHIUSA VIA DELLA BOTTE PER TAGLIO ALBERI

inserita il: 29/01/2013 17:12

CHIUSA VIA DELLA BOTTE PER TAGLIO ALBERI

La Provincia di Pisa ha predisposto il taglio di alcuni alberi lungo la Via Provinciale della Botte a Fornacette

Alcuni platani risultano infatti affetti da "cancro colorato" e per questioni di sicurezza la Provincia di Pisa ha predisposto il loro abbattimento.
Gli alberi in oggetto sono situati in corrispondenza del cimitero di Fornacette.

Per effettuare l´intervento la Strada Provinciale della Botte sarà chiusa alla circolazione (ad esclusione dei mezzi dei residenti, dei mezzi pubblici e di quelli di soccorso) nei giorni 30 Gennaio, 31 Gennaio e 1 Febbraio dalle ore 8.30 alle ore 17.00 dal km. 0 al km. 1 + 420 (ovvero dall´intersezione con la Sp2 Vicare nel Comune di Vicopisano fino al cimitero di Fornacette).

Il traffico veicolare sarà deviato lungo la via Vicarese e la Toscoromagnolasecondo appositi segnali stradali che saranno apposti.