CHIUSO IL CENTRO PER LA FESTA DI BENVENUTO ALL'ESTATE

inserita il: 24/06/2014 16:10

CHIUSO IL CENTRO PER LA FESTA DI BENVENUTO ALL'ESTATE

In occasione della festa di benvenuto all´estate organizzata dai commercianti di Calcinaia, si comunica a tutti i cittadini che saranno istituiti dei divieti di sosta e transito nel centro del paese che, come disposto dall´ordinanza allegata a questa notizia, entreranno in vigore dalle ore 12.00 di Sabato 28 Giugno fino alle 2.00 del mattino di Domenica 29 Giugno per consentire ai bambini di prendere parte alla manifestazione "Giochi senza Frontiere" che comincerà alle ore 16.00 e si protrarrà con altri avvenimenti e la cena fino al momento dello "Schiuma Party e...Sangria" con DJ Megawattprevisto per le ore 22.00.

Allegato ord_00589_24-06-2014.pdf (162,02 KB)