CHIUSURA DI VIA CASE BIANCHE, L´INCONTRO CON I CITTADINI

inserita il: 27/06/2014 16:18

CHIUSURA DI VIA CASE BIANCHE, L´INCONTRO CON I CITTADINI

In relazione ai lavori relativi al completamento dell´opera del Fosso Lucaia, la viabilità a motore in via delle Case Bianche sarà interdetta per circa due mesi nel periodo estivo.

Uno stop lungo, ma necessario per il completamento dell´intervento che l´Amministrazione ha scelto di concentrare in questo periodo per creare meno disagi possibili a tutti coloro che abitano in via delle Case Bianche.

I lavori relativi al Fosso Lucaia e la relativa chiusura di via delle Case bianche saranno comunque oggetto dell´incontro con i cittadini che l´Amministrazione ha organizzato per Mercoledì 2 Luglio alle ore 19.00 presso il parcheggio di via della Lucchesina. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.