CINEMA ALL´APERTO, CHE PASSIONE!

inserita il: 23/07/2013 15:01

CINEMA ALL´APERTO, CHE PASSIONE!

Film da non perdere da gustare al fresco della sera. Torna a Calcinaia il cinema all´aperto negli spazi del Circolo Arci di Via Matteotti. Dal27 luglio al 4 agosto quattro grandi successi cinematografici - da pellicole di celebri registi a film di animazione - si alterneranno sul grande schermo allestito per l´occasione, per offrire a chi desideri passare una serata diversa dalle altre un´ottima alternativa open air. Ecco di seguito il programma:

27 LUGLIO "Il matrimonio che vorrei" di David Frankel - con Meryl Streep, Steve Carell, Elizabeth Shue, Tommy Lee Jones, Jean Smart

28 LUGLIO "La collina dei papaveri" di Goro Miyazaki - con Masami Nagasawa, Junichi Okada, Keiko Takeshita, Yuriko Ishida, Rumi Hiiragi

3 AGOSTO "Vita di Pi" di Ang Lee - con Suraj Sharma, Irrfan Khan, Tabu, Rafe Spall, Gerard Depardieu

4 AGOSTO "Un giorno speciale" di Francesca Comencini - con Giulia Valentini, Filippo Schicchitano, Roberto Infascelli, Antonio Zavatteri.

Le proiezioni avranno inizio alle ore 21,30. L´ingresso è gratuito.