CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI: DITE LA VOSTRA

inserita il: 11/11/2013 10:27

CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI: DITE LA VOSTRA

In tema di Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici da oggi è possibile esprimere le propria idea. A seguito dell´entrata in vigore del Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici (emanato con D.P.R. n. 62 in data 16.04.2013), è infatti stata predisposta la bozza del nuovo Codice di Comportamento per i dipendenti del Comune di Calcinaia (in allegato). Possono presentare le proprie osservazioni, critiche e proposte le seguenti categorie:

• i dipendenti comunali
  • le organizzazioni sindacali
  • le associazioni iscritte all´albo comunale.

I suggerimenti devono esser fatti pervenire entro e non oltre il termine del 30 novembre 2013 esclusivamente utilizzando il modellodisponibile (in allegato) e inviate via mail all´ufficio personale del comune (ris.umane@comune.calcinaia.pi.it), che risponderà con una mail di conferma dell´avvenuta ricezione.

I punti rispetto ai quali è possibile esprimersi sono quelli evidenziati in giallo nella bozza allegata. Le restanti parti del testo sono infatti inderogabili in quanto derivanti direttamente dalla legge.

Gli accoglimenti o i rigetti rispetto alle proposte pervenute saranno elencati e motivati in un apposito atto che sarà approvato entro il prossimo 16 dicembre.

Allegato bozzacodicecomportamento.pdf (104,22 KB)
Allegato osservazioniallabozzadelcodicedicomportamento.odt (613,82 KB)
Allegato osservazioniallabozzadelcodicedicomportamento.pdf (254,76 KB)