CONTINUA L´INTERRUZIONE IDRICA IN VIA CADUTI DI PIAVOLA

inserita il: 30/08/2013 15:12

CONTINUA L´INTERRUZIONE IDRICA IN VIA CADUTI DI PIAVOLA

Acque SpA rende noto che, a causa di un intervento urgente resosi necessario per riparare una rottura di una tubazione avvenuta questa mattina, Venerdì 30 Agostoin via Caduti di Piavola nel comune di Calcinaia, si è reso necessario sospendere l´erogazione idrica in detta via dove, contemporaneamente è stato allestito un punto di rifornimento idrico per i residenti interessati dal guasto.

Il ripristino del servizio, previsto per le ore 13 potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell´acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.