CONVOCATA LA COMMISSIONE ELETTORALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

inserita il: 24/01/2013 17:28

CONVOCATA LA COMMISSIONE ELETTORALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

E´ stata convocata la Commissione Elettorale per la Nomina degli Scrutatori in relazione alle Elezioni Politiche di Domenica 24 Febbraio e Lunedì 25 Febbraio.

La Commissione Elettorale si riunirà in una pubblica adunanza il prossimo 31 Gennaio alle ore 12.30 per provvedere alla Nomina degli Scrutatori come reso noto nel manifesto che pubblichiamo allegato a questa notizia.

Allegato manifestonominascrutatori.pdf (539,48 KB)