CORRERE PER NON DIMENTICARE LA STRAGE DI BOLOGNA

inserita il: 22/07/2013 15:06

CORRERE PER NON DIMENTICARE LA STRAGE DI BOLOGNA
Correre per non dimenticare. Sabato 27 luglio passerà anche daCalcinaia la Staffetta Podistica organizzata dall´Associazione Podistica Ulivetese in ricordo della strage di Bologna. Un momento di sport e sensibilizzazione per non dimenticare i fatti del 2 agosto 1980.

La manifestazione, realizzata con il patrocinio del Comune di Vicopisano, interesserà i territori di Vicopisano, Cascina e Calcinaia. In particolare, i podisti attraverseranno il comune calcinaiolo nei seguenti punti:
- Via Tosco Romagnola, Fornacette, dal confine con il Comune di cascina al Circolo Arci Fornacette (ora di arrivo prevista: 10 circa);
- Dal Circolo Arci Fornacette al Ponte della Botte.

Fonte foto: it.ibtimes.com