CORRERE, CHE PASSIONE!

inserita il: 18/03/2014 09:31

CORRERE, CHE PASSIONE!

Per gli appassionati della corsa immancabile appuntamento Domenica 23 Marzo con il Trofeo Nevilio Casarosa, l´ormai tradizionale corsa podistica organizzata dall´omonima Polisportiva Fornacettese giunta ormai alla sua 38° edizione.

Diversi i percorsi che tra cui i partecipanti potranno scegliere, da 5, 11, 15 e 20 km. Per informazioni è possibile contattare la Polisportiva Casarosa, telefonando al numero 0587 422177 o 338 3947232, oppure scrivendo all´indirizzo mail polcasarosa@gmail.com.

Il ritrovo è in piazza Kolbe, a Fornacette. L´inizio della corsa è previsto per le ore 7,30. All´iniziativa saranno presenti anche gli amici di Terni e di Voltana (Lugo di Romagna), gemellati con la Polisportiva Casarosa.

In occasione della manifestazione sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coattiva in piazza Kolbe (Fornacette), nell´area destinata alla sosta degli autocarri, dalle ore 7 alle ore 11 di Domenica 23 Marzo.