DA CALCINAIA CAMPIONESSA D´ITALIA A PASSO DI DANZA

inserita il: 18/07/2013 15:09

DA CALCINAIA CAMPIONESSA D´ITALIA A PASSO DI DANZA
Da Calcinaia campionessa d´Italia a passo di danza. Si chiamaMartina Petri la giovane atleta calcinaiola vincitrice, assieme aSimone Balli, dei Campionati Italiani di Danza Sportiva disputati lo scorso 11 luglio a Rimini, nell´ambito di Rimini Fiera.

Martina, classe 98, formatasi nelle scuole di ballo "Centro Danza Fidanzi", di Cristian Fidanzi e Martina Rebecchini (Ponsacco), e "Castellani Dance Studio", di Michele Castellani e Michela Poli (Collesalvetti), ha ottenuto un meritato primo posto nella competizione di livello nazionale di balli standard e latini, categoria 16/18 anni, classe B2.

A lei le più sentite congratulazioni e i migliori auguri per le prossime prove.