DI´ LA TUA SUL NUOVO SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA

inserita il: 29/11/2013 09:19

DI´ LA TUA SUL NUOVO SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA

Voce ai cittadini per sapere cosa ne pensano sul nuovo sistema di raccolta differenziata. Per conoscere il parere della popolazione sull´avvio della raccolta del monovetro, sul ritiro a domicilio del multi materiale leggero e sulla campagna informativa realizzata dai dipendenti del Comune sul tema, l´amministrazione ha deciso di proporre alla cittadinanza un questionario di gradimento.

Il modulo contiene domande sul grado di soddisfazione della nuova modalità di raccolta differenziata dei rifiuti e uno spazio aperto a suggerimenticonsigli ocommenti . L´obiettivo è quello di individuare i punti di forza del nuovo sistema e, al tempo stesso, gli ambiti che necessitano di specifiche azioni di miglioramento.

Il questionario, disponibile anche online (vedi allegato), sarà distribuito attraverso gli stand informativi allestiti nell´ambito delle manifestazioni che si svolgeranno sul territorio comunale e nelle scuole. Il modulo potrà essere lasciato in forma anonima e dovrà esser restituito entro il 31 dicembre 2013 secondo le seguenti modalità:
- a mezzo fax al numero 0587/265406
- consegnato a mano presso l´ufficio Protocollo del Comune di Calcinaia
- per posta elettronica al seguente indirizzo: ambiente@comune.calcinaia.pi.it

Allegato questionarioraccoltadifferenziata11.doc (96,00 KB)