DIVIETI PER LAVORI DI MANUTENZIONE

inserita il: 18/03/2013 17:10

DIVIETI PER LAVORI DI MANUTENZIONE

Informiamo i cittadini di Fornacette, che dal giorno 18 Marzo al giorno 29 Marzo, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 per lavori di manutenzione, in via Gramsci (intersezione con Piazza Aldo Moro), via Morandi (dal civico n° 2 al civico n° 4), e in via delle Case Bianche (intersezione con via dei Girasoli), saranno istituiti dei Divieti di Sosta, e dei Sensi Unici Alternati.

L´Amministrazione Comunale si scusa per gli eventuali fastidi che i cantieri potranno recare agli abitanti della zona.