DO YOU SPEAK ENGLISH?

inserita il: 18/03/2014 09:34

DO YOU SPEAK ENGLISH?

Non conosci l´inglese? No problem! Il Comune di Calcinaia organizzacorsi gratuiti di lingua inglese per principianti.

Le lezioni si terranno presso la Biblioteca P.P.Pasolinidal 22 Marzo al 17 Maggio 2014, ogni Sabato, dalle ore 10 alle ore 12. Le date in cui si terranno gli incontri saranno quindi 22 e 29 Marzo, 5,12 e 26 Aprile, 3,10 e 17 Maggio.

Per iscrizioni e informazioni gli interessati possono contattare il numero0587 265408.