DOMENICA 6 APRILE A CALCINAIA ARRIVA IL "GREGARIO", CENTRO CHIUSO AL TRAFFICO

inserita il: 01/04/2014 17:42

DOMENICA 6 APRILE A CALCINAIA ARRIVA IL "GREGARIO", CENTRO CHIUSO AL TRAFFICO

Calcinaia ancora sede di una bella manifestazione ciclistica. Domenica 6 Aprile proprio nel centro del paese si concluderà il 2° Trofeo Il Gregario "Memorial G. Bertini". Si tratta di un´altra importante tappa, precisamente la terza, del Giro della Valdera 2014riservato alla categoria Amatori.

La gara partirà proprio dal negozio di biciclette "Il Gregario" in via Sandro Pertini a Calcinaia e dopo aver ripetuto un estenuante circuito che comprende Bientina e le frazioni Quattro Strade e Santa Colomba per ben 6 volte, si concluderà proprio in Via Vittorio Emanuele a Calcinaia.

La corsa terminerà pertanto proprio nel centro del paese, per questo la Polizia Municipale comunica che è stata emanata un´ordinanza (che trovate allegata a questa mail) che istituisce un divieto di sosta con rimozione coattiva in via Vittorio Veneto e Via Vittorio Emanuele dalle ore 10.00 alle ore 12.30 di Domenica 6 Aprile per tutte le autovetture. Si raccomanda pertanto di prestare attenzione a questi divieti.

Naturalmente anche il traffico veicolare sarà interdetto in via Vittorio Veneto e in via Vittorio Emanuele durante il transito della corsa

Allegato ord_00258_31-03-2014.pdf (158,26 KB)