Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


DOMENICA 6 APRILE A CALCINAIA ARRIVA IL "GREGARIO", CENTRO CHIUSO AL TRAFFICO

inserita il: 01/04/2014 17:42

DOMENICA 6 APRILE A CALCINAIA ARRIVA IL "GREGARIO", CENTRO CHIUSO AL TRAFFICO

Calcinaia ancora sede di una bella manifestazione ciclistica. Domenica 6 Aprile proprio nel centro del paese si concluderà il 2° Trofeo Il Gregario "Memorial G. Bertini". Si tratta di un´altra importante tappa, precisamente la terza, del Giro della Valdera 2014riservato alla categoria Amatori.

La gara partirà proprio dal negozio di biciclette "Il Gregario" in via Sandro Pertini a Calcinaia e dopo aver ripetuto un estenuante circuito che comprende Bientina e le frazioni Quattro Strade e Santa Colomba per ben 6 volte, si concluderà proprio in Via Vittorio Emanuele a Calcinaia.

La corsa terminerà pertanto proprio nel centro del paese, per questo la Polizia Municipale comunica che è stata emanata un´ordinanza (che trovate allegata a questa mail) che istituisce un divieto di sosta con rimozione coattiva in via Vittorio Veneto e Via Vittorio Emanuele dalle ore 10.00 alle ore 12.30 di Domenica 6 Aprile per tutte le autovetture. Si raccomanda pertanto di prestare attenzione a questi divieti.

Naturalmente anche il traffico veicolare sarà interdetto in via Vittorio Veneto e in via Vittorio Emanuele durante il transito della corsa

Allegato ord_00258_31-03-2014.pdf (158,26 KB)

Condividi