DONATORI FRATRES AL VOTO

inserita il: 09/05/2014 16:29

DONATORI FRATRES AL VOTO

Gruppo Fratres di Calcinaia al voto per il rinnovo del consiglio.Domenica 18 Maggio seggi aperti in centro pronti ad accogliere i votanti chiamati a scegliere i nuovi consiglieri.

Dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 tutti i donatori e le donatrici potranno dunque esprimere la propria preferenza. Per facilitare l´esercizio del voto, vista la concomitanza con la Sagra della Nozza, con condizioni meteo favorevoli sarà allestito ungazebo nella piazza adiacente alla Parrocchia di San Giovanni BattistaIn caso di pioggia il seggio sarà spostato all´interno dellasala Peppino Impastato, in piazza Carlo Alberto.

Alla chiusura del seggio avverrà immediatamente lo spoglio delle schede: i risultati saranno immediatamente comunicati e divulgati a mezzo stampa e web.