DONATORI IN FESTA A FORNACETTE

inserita il: 04/10/2013 11:31

DONATORI IN FESTA A FORNACETTE
Donatori in festa domenica 6 ottobre. L´Avis Comunale di Fornacette si prepara all´evento in programma per la prossima domenica, un momento di convivialità per festeggiare insieme l´Associazione Volontari Italiani Sangue locale.

Ecco di seguito il programma della giornata:
Ore 10.15 - Ritrovo presso la sede comunale dell´Avis
Ore 10.45 - Omaggio ai Caduti in Piazza della Repubblica
Ore 11.30 - Santa Messa presso la Chiesa Regina Pacis
Ore 12.30 - Saluto autorità e ospiti presso il Parco della Fornace
Ore 13.00 - Pranzo Sociale

Per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo all´indirizzo e-mail:fornacette.comunale@avis.it, o chiamano i numeri 0587/423163 (potete lasciare un messaggio in segreteria) e 334/8599670 (possibilmente dopo le 18.00).