Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


DUE STELLE PER LA CANOTTIERI CAVALLINI

inserita il: 15/10/2013 11:20

DUE STELLE PER LA CANOTTIERI CAVALLINI
Calcinaia brilla nel firmamento del canottaggio. Ben due stelle, infatti, sono in arrivo nel nostro Comune. Si tratta della Stella d´Oro e della Stella di Bronzo al Merito Sportivo assegnate dal Coni rispettivamente alla società Canottieri Cavallini e al suo presidenteGabriele Luschi

Riconoscimenti tanto importanti verranno consegnati dal Coni per l´attività sportiva dell´anno 2012. La notizia è recentissima: la proposta avanzata dalla Federazione Italiana Canottaggio è infatti stata accolta dalla Giunta Nazionale del Coni, riunitasi a Roma lo scorso 8 ottobre. Un traguardo di gran rilievo per una delle realtà sportive fiore all´occhiello per Calcinaia, dopo i numerosi successi guadagnati con impegno e passione.

Congratulazioni e complimenti arrivano dal presidente della FIC e dal consiglio federale. "Ho appreso con piacere che le nostre proposte di assegnazione di Stelle al merito sportivo abbiano trovato un riscontro positivo - ha dichiarato il presidente Giuseppe Abbagnale -. Si tratta di adeguati riconoscimenti dell´ottimo lavoro che da tanti anni la società Cavallini svolge a favore della nostra amata disciplina sportiva e del lavoro qualificato e appassionato che svolge il suo presidente".

Grande soddisfazione è stata espressa anche dall´assessore allo sport Francesco Sangiovanni. "Ringraziamo Gabriele Luschi e tutto il team della Canottieri Cavallini - dichiara - per il loro impegno. Le Stelle al Merito Sportivo ottenute sono motivo di orgoglio per tutta la comunità".

 

Condividi