EFFICIENZA ENERGETICA, IL COMUNE CHIEDE UNA VERIFICA DEGLI IMPIANTI

inserita il: 11/10/2013 11:21

EFFICIENZA ENERGETICA, IL COMUNE CHIEDE UNA VERIFICA DEGLI IMPIANTI

Edifici di proprietà comunale e impianti di illuminazione pubblica. IlComune di Calcinaia, si mostra ancora una volta attento alla tematica dell´efficienza energetica e, tramite un avviso pubblico, richiede alle ditte specializzate in questo settore un audit, ovvero una verifica degli impianti esistenti.

Questo controllo che ha il fine prioritario di individuare nuove fonti di risparmio dal punto di vista dell´illuminazione pubblica, eventualmente modificando l´impiantistica esistente, è rivolto a tutte le aziende del settore dei servizi energetici interessate ad una gestione integrata dei servizi stessi su edifici ed impianti del Comune di Calcinaia. C´è un mese di tempo per avanzare le proprie proposte, precisamente dal 15 Ottobre al 15 Novembre prossimo.

In allegato a questa notizia è possibile trovare l´Avviso Pubblico emanato dall´Amministrazione.

Per qualsiasi informazione in merito è comunque possibile contattare l´Ufficio Tecnico del Comune di Calcinaia: tel. 0587 265430 - fax 0587 265429 email: servizio.tecnico@comune.calcinaia.pi.it

Allegato avvisopubblico-2.pdf (34,15 KB)