Bilancio Partecipato 2013

ELEZIONI CONSORTILI, INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA

inserita il: 14/11/2013 09:49

ELEZIONI CONSORTILI, INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA

Si avvicina il voto per il nuovo Consorzio Comprensorio n.1 Toscana NordSabato 30 novembre, dalle ore 8 alle ore 20, saranno chiamati alle urne tutti i proprietari di immobili (sia edifici che terreni) che già pagavano il contributo del Consorzio di Bonifica Auser-Bientina.

In vista dell´appuntamento c´è un´importante scadenza: entromercoledì 20 novembre, i responsabili delle persone giuridiche (società, Enti, etc) e i legali rappresentanti di minori e interdetti che intendano votare, debbono necessariamente consegnare al Consorzio - anche con autocertificazione, ai sensi DPR 445/2000 - i propri titoli di legittimazione.

Stessa scadenza anche per i comproprietari degli immobili: le eventuali deleghe al voto per un comproprietario che non risulta primo intestatario devono essere presentate entro questa data; in caso contrario, sarà ammesso al voto esclusivamente il primo intestatario, già indicato sull´elenco degli aventi diritto al voto (in pubblicazione sul sito www.cbbientina.it).

La modulistica per le deleghe a un comproprietario che non risulta primo intestatario e per la presentazione dei titoli di legittimazione è a disposizione sul sito www.cbbientina.it. Tale modulistica deve essere presentata di persona alla sede del Consorzio di Bonifica Auser-Bientina (via dello Scatena 4, Santa Margherita-Capannori, Lucca), o in alternativa inviata tramite raccomandata al solito indirizzo o tramite PEC a commissariotoscananord@pec.it.

Per informazioni si può chiamare il numero verde gratuito 800/999778 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30), il numero 0583/98241 o inviare un´e-mail a info@cbbientina.it. Tante ulteriori comunicazioni sono a disposizione sul sitowww.cbbientina.it, sull´account Facebook "Consorzio di Bonifica Auser-Bientina" e su quello twitter "ConsorzioAB".

In allegato il volantino che riporta informazioni dettagliate in vista delle elezioni di sabato 30 novembre per il Consorzio comprensorio n. 1 Toscana Nord.

Allegato elezioniconsorziocomprensorio1toscananord.pdf (3,50 MB)