Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Bilancio Partecipato 2013

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


ELEZIONI CONSORTILI, INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA

inserita il: 14/11/2013 09:49

ELEZIONI CONSORTILI, INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA

Si avvicina il voto per il nuovo Consorzio Comprensorio n.1 Toscana NordSabato 30 novembre, dalle ore 8 alle ore 20, saranno chiamati alle urne tutti i proprietari di immobili (sia edifici che terreni) che già pagavano il contributo del Consorzio di Bonifica Auser-Bientina. 

In vista dell´appuntamento c´è un´importante scadenza: entromercoledì 20 novembre, i responsabili delle persone giuridiche (società, Enti, etc) e i legali rappresentanti di minori e interdetti che intendano votare, debbono necessariamente consegnare al Consorzio - anche con autocertificazione, ai sensi DPR 445/2000 - i propri titoli di legittimazione. 

Stessa scadenza anche per i comproprietari degli immobili: le eventuali deleghe al voto per un comproprietario che non risulta primo intestatario devono essere presentate entro questa data; in caso contrario, sarà ammesso al voto esclusivamente il primo intestatario, già indicato sull´elenco degli aventi diritto al voto (in pubblicazione sul sito www.cbbientina.it).

La modulistica per le deleghe a un comproprietario che non risulta primo intestatario e per la presentazione dei titoli di legittimazione è a disposizione sul sito www.cbbientina.it. Tale modulistica deve essere presentata di persona alla sede del Consorzio di Bonifica Auser-Bientina (via dello Scatena 4, Santa Margherita-Capannori, Lucca), o in alternativa inviata tramite raccomandata al solito indirizzo o tramite PEC a commissariotoscananord@pec.it.

Per informazioni si può chiamare il numero verde gratuito 800/999778 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30), il numero 0583/98241 o inviare un´e-mail a info@cbbientina.it. Tante ulteriori comunicazioni sono a disposizione sul sitowww.cbbientina.it, sull´account Facebook "Consorzio di Bonifica Auser-Bientina" e su quello twitter "ConsorzioAB".

In allegato il volantino che riporta informazioni dettagliate in vista delle elezioni di sabato 30 novembre per il Consorzio comprensorio n. 1 Toscana Nord.

Allegato elezioniconsorziocomprensorio1toscananord.pdf (3,50 MB)

Condividi