ELEZIONI, L´ORARIO DELL´UFFICIO ELETTORALE

inserita il: 17/01/2013 17:45

ELEZIONI, L´ORARIO DELL´UFFICIO ELETTORALE

In vista delle prossime Elezioni Politiche del 24/25 Febbraio 2013, si rende noto che l´Ufficio Elettorale Comunale (Piazza Indipendenza, n°7), resterà aperto nei giorni

18 e 19 Gennaio 2013dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00
20 e 21 Gennaio 2013: dalle ore 08 alle ore 20.00 ininterrottamente

Si ricorda che l´Ufficio Elettorale effettua il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali necessari per la presentazione delle liste dei candidati per l´elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica.