FAI VOLARE IL TUO FUTURO

inserita il: 29/01/2014 11:41

FAI VOLARE IL TUO FUTURO

Vuoi affacciarti al mondo dell´imprenditoria, ma non hai esperienza in questo campo? Il Comune di Calcinaia organizza "Fai volare il tuo futuro", un seminario informativo gratuito dedicato a chi ha intenzione di intraprendere nuove iniziative imprenditoriali ed è in cerca di qualche utile indicazione.

Durante l´incontro, in programma per giovedì 20 febbraio a partire dalle ore 18, saranno affrontati vari argomenti. Si partirà dalladescrizione dell´idea imprenditoriale (il prodotto o servizio, il mercato di riferimento, la domanda, la concorrenza), per poi andare ad affrontare temi come le modalità di avvio di una impresa, in termini di forme giuridiche e adempimenti amministrativi, la sua promozione e quali finanziamenti pubblici è possibile intercettare a sostegno dell´autoimprenditorialità, con un focus specifico sul Progetto GiovaniSìpromosso dalla Regione Toscana. Nella pausa cena sarà offerto un buffet dal Comune di Calcinaia.

Il seminario si terrà in Sala Don Angelo Orsini, in piazza Indipendenza a fianco del Comune.

Per partecipare è sufficiente iscriversi gratuitamente contattando il numero 0587 265438 - 0587 265421 (Servizio SUAP) oppure il numero 0587 265442 (Segreteria del Sindaco) e lasciando nome, cognome, e numero telefonico per eventuali comunicazioni.