Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


FAI VOLARE IL TUO FUTURO

inserita il: 29/01/2014 11:41

FAI VOLARE IL TUO FUTURO

Vuoi affacciarti al mondo dell´imprenditoria, ma non hai esperienza in questo campo? Il Comune di Calcinaia organizza "Fai volare il tuo futuro", un seminario informativo gratuito dedicato a chi ha intenzione di intraprendere nuove iniziative imprenditoriali ed è in cerca di qualche utile indicazione.

Durante l´incontro, in programma per giovedì 20 febbraio a partire dalle ore 18, saranno affrontati vari argomenti. Si partirà dalladescrizione dell´idea imprenditoriale (il prodotto o servizio, il mercato di riferimento, la domanda, la concorrenza), per poi andare ad affrontare temi come le modalità di avvio di una impresa, in termini di forme giuridiche e adempimenti amministrativi, la sua promozione e quali finanziamenti pubblici è possibile intercettare a sostegno dell´autoimprenditorialità, con un focus specifico sul Progetto GiovaniSìpromosso dalla Regione Toscana. Nella pausa cena sarà offerto un buffet dal Comune di Calcinaia.

Il seminario si terrà in Sala Don Angelo Orsini, in piazza Indipendenza a fianco del Comune. 

Per partecipare è sufficiente iscriversi gratuitamente contattando il numero 0587 265438 - 0587 265421 (Servizio SUAP) oppure il numero 0587 265442 (Segreteria del Sindaco) e lasciando nome, cognome, e numero telefonico per eventuali comunicazioni. 

Condividi