FESTA IN MASCHERA

inserita il: 11/02/2013 16:34

FESTA IN MASCHERA

Nel goliardico clima carnascialesco che sta impazzando in questo periodo, pubblichiamo la rassegna fotografica della bella Festa di Carnevale organizzata lo scorso 3 Febbraio dal Gruppo Parrocchiale di Calcinaia.

Una festa che ha coinvolto tantissimi ragazzi come testimoniano le foto di Fabrizio Minichilli.

Ricordiamo che tutte le rassegne fotografiche dei vari eventi che si sono svolti a Calcinaia sono racchiuse nella Foto Gallery del Comune

La Rassegna Fotografica della Festa di Carnevale 2013 (Foto a Cura di Fabrizio Minichilli)