FUGA DI GAS, CHIUSA LA TOSCOROMAGNOLA

inserita il: 09/06/2014 11:27

FUGA DI GAS, CHIUSA LA TOSCOROMAGNOLA

Si avvisano tutti i cittadini che a causa di una fuga di gas è statochiuso a partire dalle ore 12.00 di oggi, Lunedì 9 Giugno, il tratto della strada Toscoromagnola che va dalla rotatoria della Pam fino a via della Botte.

La circolazione è rimasta la stessa su via Piave, via della Libertà e via Masoni, mentre è stato invertito il senso di marcia in via Casarosa nel trattto che va dall'intersezione tra via Casarosa e via Toscoromagnola a quella tra via Casarosa e via Torino.

Fino a quando non sarà riparato il guasto il tratto di strada interessato rimarrà chiuso al transito.