GEMELLAGGIO CON DELITTO

inserita il: 28/03/2013 12:49

GEMELLAGGIO CON DELITTO

La bella stagione si prospetta ricca di impegni e occasioni da passare con i gemelli europei e tante saranno le iniziative organizzate dal Comitato di Gemellaggio che illustrerà il programma per l´anno in corso durante la cena di Sabato 6 aprile, alle ore 20.00, presso la Sala De Andrè (Circolo ARCI) a Calcinaia. Un´occasione da condividere per parlare di gemellaggi, Europa, nuove amicizie e progetti, con una sorpresa che attende tutti i commensali.

Quest´anno infatti chi si siederà ai tavolini dovrà improvvisarsi Sherlock Holmes per risolvere il delitto portato in scena, tra un piatto e l´altro, dalla compagnia "Resta di Stucco" di Santa Maria a Monte, che animerà la cena con vari intermezzi teatrali a sfondo giallo a cui solo i presenti potranno dare soluzione.

Una serata all´insegna del divertimento e con un pizzico di mistero per la prima cena con delitto organizzata dal Comitato di Gemellaggio, a cui tutti i cittadini sono invitati a partecipare con calore e spirito europeo.

La cena e lo spettacolo hanno un costo complessivo davvero risibile che ammonta ad appena 18 € (il comitato ha specificatamente cercato di fissare un prezzo davvero popolare per una cena con delitto nell´intento di coinvolgere quante più persone possibili). Saranno inoltre forniti a tutti i commensali alcuni fogli con tabulati, rilievi della scientifica, ricostruzioni che aiuteranno gli aspiranti Sherlockiani ad individuare il colpevole del delittoI primi tre che riusciranno a risolvere correttamente il mistero avranno in premio alcuni buoni sconto da spendere in alcuni esercizi commerciali di CalcinaiaPremi che sono stati gentilmente forniti dall´Associazione Commerciando Calcinaia che il comitato ringrazia per l´interessamento e la collaborazione.

Quindi perché aspettare? Meglio iscriversi subito e testare le proprie capacità investigative nella cena organizzata dal Comitato di Gemellaggio di Calcinaia per il prossimo 6 Aprile.
Per informazioni e prenotazioni: 329 5719102 (Maurizio) 347 7867611 (Riccardo)