Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


GEMELLAGGIO CON DELITTO

inserita il: 28/03/2013 12:49

GEMELLAGGIO CON DELITTO

La bella stagione si prospetta ricca di impegni e occasioni da passare con i gemelli europei e tante saranno le iniziative organizzate dal Comitato di Gemellaggio che illustrerà il programma per l´anno in corso durante la cena di Sabato 6 aprile, alle ore 20.00, presso la Sala De Andrè (Circolo ARCI) a Calcinaia. Un´occasione da condividere per parlare di gemellaggi, Europa, nuove amicizie e progetti, con una sorpresa che attende tutti i commensali. 

Quest´anno infatti chi si siederà ai tavolini dovrà improvvisarsi Sherlock Holmes per risolvere il delitto portato in scena, tra un piatto e l´altro, dalla compagnia "Resta di Stucco" di Santa Maria a Monte, che animerà la cena con vari intermezzi teatrali a sfondo giallo a cui solo i presenti potranno dare soluzione.

Una serata all´insegna del divertimento e con un pizzico di mistero per la prima cena con delitto organizzata dal Comitato di Gemellaggio, a cui tutti i cittadini sono invitati a partecipare con calore e spirito europeo. 

La cena e lo spettacolo hanno un costo complessivo davvero risibile che ammonta ad appena 18 € (il comitato ha specificatamente cercato di fissare un prezzo davvero popolare per una cena con delitto nell´intento di coinvolgere quante più persone possibili). Saranno inoltre forniti a tutti i commensali alcuni fogli con tabulati, rilievi della scientifica, ricostruzioni che aiuteranno gli aspiranti Sherlockiani ad individuare il colpevole del delittoI primi tre che riusciranno a risolvere correttamente il mistero avranno in premio alcuni buoni sconto da spendere in alcuni esercizi commerciali di CalcinaiaPremi che sono stati gentilmente forniti dall´Associazione Commerciando Calcinaia che il comitato ringrazia per l´interessamento e la collaborazione.

Quindi perché aspettare? Meglio iscriversi subito e testare le proprie capacità investigative nella cena organizzata dal Comitato di Gemellaggio di Calcinaia per il prossimo 6 Aprile.
Per informazioni e prenotazioni: 329 5719102 (Maurizio) 347 7867611 (Riccardo)

Condividi